Elenco procedimenti: Servizi sociali ed assistenziali
-
assegno nucleo famigliare
Termini di conclusione: trasmissione dati sede INPS entro 10 giorni dalla presentazione della domanda. Il Segretario Generale, è titolare del potere sostitutivo che viene esercitato su richiesta degli interessati qualora, per inerzia del singolo Responsabile del Servizio, il procedimento si concluda oltre i termini normativamente prescritti.
-
bonus sociale per l'energia elettrica
Termini di conclusione: Comunicazione SGATE esito controlli entro 60gg, applicazione tariffa agevolata in bolletta da parte del gestore.Il Segretario Generale, è titolare del potere sostitutivo che viene esercitato su richiesta degli interessati qualora, per inerzia del singolo Responsabile del Servizio, il procedimento si concluda oltre i termini normativamente prescritti.
-
bonus gas
Termini di conclusione: entro 60gg dalla comunicazione SGATE applicazione in bolletta da parte del gestore della tariffa agevolata. Il Segretario Generale, è titolare del potere sostitutivo che viene esercitato su richiesta degli interessati qualora, per inerzia del singolo Responsabile del Servizio, il procedimento si concluda oltre i termini normativamente prescritti.
-
Erogazione contributo per fondo sostegno affitti
Termini di conclusione: 180 giorni i termini del procedimento sono fissati dalla Regione Lombardia
-
Erogazione di voucher servizi assistenza domiciliare-pasti
Termini di conclusione: 30gg. Dalla data di presentazione domanda presso Ufficio Assistente Sociale- il martedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00