Comune di Rogno: Impianto teleradiocomunicazioni, pubblicità ai sensi dell'articolo 44 comma 5 del Decreto Legislativo 259/2003 e smi

Data:

24 aprile 2025

Descrizione

Ai sensi dell'articolo 44, comma 5, del D.Lgs. 259/2003 e smi si rende noto che è presentata in data 18/04/2025 dall’impresa Vodafone Italia Spa un'istanza ai sensi dell’art. 44 del D. Lgs. 259/2003 finalizzata al rilascio dell’autorizzazione per l’installazione di nuovo impianto di teleradiocomunicazioni di telefonia mobile su struttura esistente presso l’area in comune di Rogno (BG), via G. Puccini snc, censita al catasto particella terreni foglio 1 particelle 3103, altezza s.l.m. 203 m.

Descrizione sintetica dell’intervento proposto

Il progetto prevede (descrizione sintetica):

  • installazione n. 6 antenne;
  • installazione n. 2 parabole;
  • installazione n. 9 moduli radio;
  • discesa cavi lungo il fusto del palo e apparati di ricetrasmissione su platea in cls.

Deposito documentazione e osservazioni

La documentazione è disponibile presso la sede operativa della Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi (comune di Trescore Balneario, piazza Salvo d'Acquisto n. 80) e presso la sede del Comune di Rogno al fine di garantire la partecipazione al procedimento degli eventuali interessati nelle tempistiche previste dall’art. 44 comma 9 del D.Lgs. 259/2003 e smi. Tutti i soggetti interessati dal procedimento hanno la possibilità di prendere visione degli atti, con i limiti previsti dalla legge sul diritto di accesso.

Chiunque abbia interesse può presentare al protocollo del SUAP ovvero a quello del Comune di Rogno proprie memorie e/o osservazioni per iscritto eventualmente corredate da documenti mediante consegna a mano, a mezzo del servizio postale o tramite invio a mezzo Posta Elettronica Certificata.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
24 aprile 2025